Make details count
Cos’è VSHS?
We need a problem to see solutions
VSHS è un progetto che offre un servizio a 360° nella creazione e/o sviluppo di attività legate al settore dell’ospitalità.
Ristoranti / Bar / Fast Food / Laboratori / Food Trucks / Personal chefs
I nostri servizi
- Analisi di mercato
- Reclutamento e training del personale
- Strategia di acquisto e forniture
- Gestione delle risorse umane ed economiche
- Sviluppo operativo del settore produttivo
- Ricerca e sviluppo sul prodotto
- Progettazione e sviluppo edile
Perchè VSHS?
THIS IS HOW WE DO IT
Attraverso il lavoro del nostro team di professionisti di settore offriamo una chiara strategia di creazione e sviluppo, volta a migliorare le performance dell’attività.
Semplifichiamo l’approccio di chiunque voglia investire nel settore della ristorazione, Indirizzando i nostri clienti in maniera adeguata e professionale offrendo loro la possibilità di scegliere la tipologia di servizio più opportuna.
Singola Consulenza : Affiancamento del cliente nella fase di creazione e lancio dell’attività
Consulenza affiancata: Affiancamento periodico dell’attività dopo il lancio .
PROGETTI
il nostro TEAM
Finiti gli studi in lingue parte per Londra dove decide di approfondire la propria conoscenza in campo culinario internazionale lavorando per alcuni chef molto famosi. La sua avventura prosegue prima in Australia (Melbourne e Gold Coast) poi nel sud est asiatico alla ricerca di nuove tecniche e prodotti.
Proprietario della Bartender’s Art, una delle migliori scuole di formazione per barman a Roma, dal 2016 diventa Ambassador della Sine Metu Squad di Jameson Irish Whiskey della multinazionale Pernod Ricard.
Si dedica nel tempo al mondo delle consulenze e delle nuove aperture e per quattro anni miscela nel bar di Nojo, ristorante fusion di Roma, tra erbe spezie e sapori orientali, continuando il progetto della formazione come docente mixology nell’Accademia di Alta formazione di Sala “Intrecci”.
Fonda Our Spirits, brand di cocktail monodose ready to drink.
Successivamente lavora nel settore off-trade per la multinazionale Diageo e infine diventa Brand Ambassador per il famoso rum nicaraguense Flor De Caña, posizione che riveste attualmente.