Make details count

Cos’è VSHS?

We need a problem to see solutions

VSHS è un progetto che offre un servizio a 360° nella creazione e/o sviluppo di attività legate al settore dell’ospitalità.

Ristoranti / Bar / Fast Food / Laboratori / Food Trucks / Personal chefs

I nostri servizi

  • Analisi di mercato
  • Reclutamento e training del personale
  • Strategia di acquisto e forniture
  • Gestione delle risorse umane ed economiche
  • Sviluppo operativo del settore produttivo
  • Ricerca e sviluppo sul prodotto
  • Progettazione e sviluppo edile

Perchè VSHS?

THIS IS HOW WE DO IT

Attraverso il lavoro del nostro team di professionisti di settore offriamo una chiara strategia di creazione e sviluppo, volta a migliorare le performance dell’attività.

Semplifichiamo l’approccio di chiunque voglia investire nel settore della ristorazione, Indirizzando i nostri clienti in maniera adeguata e professionale offrendo loro la possibilità di scegliere la tipologia di servizio più opportuna.

Singola Consulenza : Affiancamento del cliente nella fase di creazione e lancio dell’attività

Consulenza affiancata: Affiancamento periodico dell’attività dopo il lancio .

PROGETTI

il nostro TEAM

Chef

Valerio Esse

Valerio Esse nato a Roma viene da una famiglia dove la cucina ha un ruolo molto importante. Fa le sue prime esperienze nella capitale, precisamente nel ristorante di famiglia...

Valerio Esse nato a Roma viene da una famiglia dove la cucina ha un ruolo molto importante. Fa le sue prime esperienze nella capitale, precisamente nel ristorante di famiglia.
Finiti gli studi in lingue parte per Londra dove decide di approfondire la propria conoscenza in campo culinario internazionale lavorando per alcuni chef molto famosi. La sua avventura prosegue prima in Australia (Melbourne e Gold Coast) poi nel sud est asiatico alla ricerca di nuove tecniche e prodotti.

Davide Luciani

Davide Luciani nato ad Alatri, inizia ad appassionarsi alla cucina grazie a sua mamma Simona la cucina rievoca ricordi, emozioni e sensazioni...

Davide Luciani nato ad Alatri, inizia ad appassionarsi alla cucina grazie a sua mamma Simona la cucina rievoca ricordi, emozioni e sensazioni, valori che ha portato con se in tutti i paesi dove ha lavorato come Italia, inghilterra, Francia, Caraibi, Egitto, Australia, dove con tanta passione e tanto impegno è riuscito a raggiungere grandi obiettivi in campo culinario e a conoscere tanti stili di cucina differenti e stimolanti per una crescita professionale.
Enogastronoma

Enza Perniciaro

Da poco laureata in Scienze e Culture Enogastronomiche alla facoltà di Roma Tre dove ha conseguito, inoltre, l'attestato da sommelier tramite la FISAR...

Da poco laureata in Scienze e Culture Enogastronomiche alla facoltà di Roma Tre dove ha conseguito, inoltre, l'attestato da sommelier tramite la FISAR. Ha maturato esperienze internazionali in America (Est e West coast) e Londra.
Mixology expert

Marco Ferretti

Romano,classe '88, laureato in Industrial Design alla facoltà di architettura, fà della notte uno stile di vita...

Romano,classe '88, laureato in Industrial Design alla facoltà di architettura, fà della notte uno stile di vita. Lavora nel tempo in moltissimi locali della movida capitolina per poi stanziarsi per anni alla guida del bar del Rashomon Club con l'intento di radicare il "buon bere" all'interno dello scenario underground.
Proprietario della Bartender’s Art, una delle migliori scuole di formazione per barman a Roma, dal 2016 diventa Ambassador della Sine Metu Squad di Jameson Irish Whiskey della multinazionale Pernod Ricard.
Si dedica nel tempo al mondo delle consulenze e delle nuove aperture e per quattro anni miscela nel bar di Nojo, ristorante fusion di Roma, tra erbe spezie e sapori orientali, continuando il progetto della formazione come docente mixology nell’Accademia di Alta formazione di Sala “Intrecci”.
Fonda Our Spirits, brand di cocktail monodose ready to drink.
Successivamente lavora nel settore off-trade per la multinazionale Diageo e infine diventa Brand Ambassador per il famoso rum nicaraguense Flor De Caña, posizione che riveste attualmente.
Architetto

Livia Albanese Ruffo

Livia Albanese Ruffo, nata a Orvieto nel 1991, laureata con Lode alla Magistrale in Progettazione Urbana nel 2019 e Laurea Triennale in Scienze dell'Architettura, presso l'Università degli Studi Roma Tre...

Livia Albanese Ruffo, nata a Orvieto nel 1991, laureata con Lode alla Magistrale in Progettazione Urbana nel 2019 e Laurea Triennale in Scienze dell'Architettura, presso l'Università degli Studi Roma Tre. Coordinatore alla Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dal 2015. Abilitata alla professione di Architetto presso l'Ordine degli Architetti di Roma dal 2020. Parallelamente agli studi partecipa alla collaborazione di un progetto di Riqualificazione Urbana a Roma, nell'area di Corviale, presentata presso l'Expo di Milano nel 2015. Responsabile dell'Ufficio tecnico per la progettazione preliminare ed esecutiva di locali commerciali presso il Centro Commerciale Maximo e Tecnico di efficientamento energetico degli edifici. Il percorso di studi e le esperienze lavorative hanno reso possibile lo sviluppo di una metodologia progettuale variegata, che analizza gli spazi dalla scala urbana al dettaglio della progettazione Architettonica, entrambe mirate alla ricerca dell'armonia.

PARTNERS

Resta in contatto con noi